• Lun. Lug 4th, 2022

Il ristorante all’isola d’elba, cosa propone

Dieditor

Nov 13, 2021

Il ristorante all’isola d’elba è un punto di riferimento per chi cerca la cucina tipica toscana. Infatti l’attività si trova proprio nella famosa isola dove Napoleone fu esiliato per la prima volta.

L’attività rimanda anche un’altra storia. Infatti, è gestita dalla stessa famiglia da oltre 40 anni. In più, si trova proprio al centro del paese, quindi è molto semplice da trovare per i turisti e i residenti. La struttura ospita un grande salone interno e una stupenda veranda esterna coperta.

In questo modo, si può mangiare con una vista sul mare. In più, è un’ottima struttura anche per matrimoni e altre cerimonie proprio per via del suo scenario così suggestivo.

Infatti il primo piano con la terrazza all’aperto viene soprattutto utilizzato per le cerimonie, i diciottesimi, i compleanni e tutte le altre ricorrenze. Anche la sala interna del ristorante all’isola d’elba è arredata in ogni dettaglio, proprio per offrire un ambiente accogliente, ricercato ed elegante con un vago stile rustico.

Così per una comitiva di amici, oppure per un appuntamento speciale con una persona che si ama, si crea l’atmosfera ideale. I piatti sono tipici della tradizione toscana, ma il ristorante all’isola d’elba offre anche tantissime soluzioni moderne e contemporanee per venire incontro alle esigenze anche di persone con allergie e intolleranze, oppure vegetariane o vegane.

Infatti, gli ingredienti sono sempre di prima qualità e di provenienza italiana. La tradizione porta a tavola piatti di carne e pesce e la possibilità di poter scegliere menù specifici per celiaci.

In più, un ristorante di eccellenza di questo genere non può non avere una carta dei vini che si possono richiedere con il consiglio del personale esperto.

Per maggiori informazioni, ci si può rivolgere direttamente al sito ufficiale dove il ristorante propone tutte le informazioni sui propri menù e un numero di telefono da contattare per eventuali prenotazioni.

In questo modo si avrà la certezza di trovare un tavolo disponibile e si potrà prenotare direttamente prima della vacanza.