• Mer. Ott 5th, 2022

Il miglior agriturismo a Valstagna

Dieditor

Set 16, 2022

Le persone si dividono da sempre in due macro categorie, quelle che amano incondizionatamente la vita tranquilla della campagna, lontana dai rumori e dal caos, e quelle che invece difendono a spada tratta la vita di città, con il suo movimento, il suo caos e le sue mille opportunità.

A prescindere da quale sia il gruppo con cui ti rispecchi di più, è innegabile che prendersi qualche attimo di riposo, fisico e mentale, dalla confusione della città non possa che fare bene alla salute fisica e mentale delle persone.

Proprio per questo molte persone, anche quelle che da sempre, e magari per sempre, preferiscono il clima cittadino, tendono a volersi prendere ogni tanto un attimo di pausa per recarsi nelle meraviglie della natura.

Prendersi anche soltanto un fine settimana o una giornata di stacco dal lavoro e dalla fretta della città è davvero un tocca sana e se anche tu senti la necessità di regalarti qualche attimo di pace, allora ti starai chiedendo quale possa essere il luogo perfetto in cui recarsi per vivere questi attimi di riposo.

La Malga Pozzette è un agriturismo a Valstagna a cui non manca davvero niente e per questo è il luogo ideale per coppie, famiglie, anche numerose, o gruppi di amici che decidono di trascorrere una serena giornata in mezzo al verde della campagna.

L’agriturismo a Valstagna si distingue per il fatto di essere completamente immerso nel verde e proprio per questo dona una grande sensazione di pace e tranquillità, tuttavia non mancano di certo i confort per passare una giornata indimenticabile! A partire dal cibo, naturalmente, perché spesso è proprio a tavola che si trascorrono i momenti più felici con i propri cari.

Inoltre l’agriturismo è ricco di meraviglie naturali tutte da scoprire e non solo, anche di animali tutti da conoscere e da coccolare, perfetti per i bambini che hanno voglia di giocare all’aria aperta!