• Sab. Apr 27th, 2024

L'agriturismo

Racconti da Terra Autentica

Mastoplastica additiva Milano, ecco a chi rivolgersi

Dieditor

Ago 3, 2020

L’aumento del seno è la procedura di aumento del seno più comunemente eseguita. Tuttavia, per molte donne, la causa del loro scarso aspetto del seno non ha nulla a che fare con le dimensioni. Se hai un rilassamento del seno da moderato a grave, potrebbe non piacerti il tuo aspetto generale. Il seno cadente può invecchiare significativamente il tuo aspetto. Questi sono 5 vantaggi di un lifting del seno per ottenere un aspetto migliore del seno.

Aspetto del seno più sodo

Se da un lato vuoi che il tuo seno sia posizionato in alto sul petto, vuoi anche che abbiano un aspetto più solido. Se avverti un rilassamento, il seno può sentirsi allungato e sgonfio. Quando solleviamo il seno, forniamo loro un nuovo supporto in modo che possano mantenere il loro aspetto solido.

Migliore proiezione del capezzolo

Molti gradi di ptosi sono identificati da una scarsa proiezione del capezzolo. Se il tuo seno cadente ha i capezzoli che puntano verso il basso, una mastoplastica additiva può aiutare. Rimodellando il seno, possiamo anche riposizionare il complesso capezzolo-areolare, dandogli una proiezione più naturale e diretta.

Forma del seno più attraente

Il seno sgonfiato può perdere la forma attraente che cerchi nell’aspetto del seno. Possono assumere un’estetica più tubolare poiché la maggior parte del tessuto si accumula al di sotto della linea inframammaria. Sollevando il tessuto mammario, siamo in grado di ripristinare una forma del seno più attraente ed elastica.

Aspetto del seno giovanile

Il rilassamento al seno è comune con l’invecchiamento e dopo la gravidanza e la perdita di peso. Poiché i seni alti e vivaci sono spesso associati alla giovinezza, potresti sentire che la ptosi sta invecchiando significativamente il tuo aspetto. Con una mastoplastica additiva, possiamo ripristinare quella posizione giovane e la proiezione che desideri.

Riduzione dell’irritazione al seno

Il seno basso o rilassato può causare irritazione alla pelle causata da eccesso di pelle. Durante il sollevamento del seno, possiamo anche eseguire una riduzione del seno minore per ridurre la quantità di eccesso di pelle del seno per migliorare le irritazioni dolorose.

A chi rivolgersi per una mastoplastica additiva Milano

Se anche tu vuoi sotto porti a un intervento di mastoplastica additiva Milano, ti suggeriamo di rivolgerti al dott. Campiglio, che opera solo presso le più rinomate strutture cliniche specializzate in chirurgia plastica estetica, in sale operatorie attrezzate con moderne e sicure tecnologie e dotate di personale medico infermieristico di elevata professionalità.

 

Di editor