• Gio. Giu 20th, 2024

L'agriturismo

Racconti da Terra Autentica

I migliori servizi di neurologia a Caserta: l’esperienza del Dott. Giovanni Piccirillo

Diadmin

Gen 12, 2024

La salute è un bene prezioso e la scelta del medico giusto può fare la differenza. Quando si tratta di Neurologia, il Dott. Giovanni Piccirillo emerge come un faro di competenza e professionalità a Caserta.

Laureato in Medicina e Chirurgia, e specializzato in Neurologia, il Dott. Piccirillo è un professionista affermato nel campo. Il suo impegno lo ha portato a perfezionarsi in diverse metodiche diagnostiche tra cui l’EEG, l’EMG e le tecniche Doppler dei TSA e transcranico. Inoltre, il Dott. Piccirillo vanta un Master in Management Sanitario di II livello ed è già stato Dirigente presso l’UOC di Neurologia dell’AORN Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

La mission del suo Centro di Neurologia è chiara e semplice: diagnosi e cura delle malattie neurologiche. Questo, però, viene realizzato in un ambiente accogliente e familiare, dove il paziente e la sua salute sono al centro di tutto. L’equipe del Dott. Piccirillo collabora con specialisti di altre discipline, ricercatori, terapisti e pazienti per garantire una cura completa e integrata dei disturbi neurologici.

Il centro offre servizi di diagnosi e terapia per una vasta gamma di disturbi neurologici. Tra questi ci sono la visita neurologica, l’elettromiografia (EMG) – un esame che valuta l’attività elettrica dei muscoli e dei nervi, e l’ecocolordoppler dei TSA, un esame non invasivo che crea immagini dei vasi sanguigni del collo che forniscono sangue al cervello.

Se vivi a Caserta o nelle vicinanze e necessiti di una visita neurologica caserta non esitare a contattare il Centro di Neurologia diretto da Dott. Piccirillo. La tua salute è il loro obiettivo primario e l’assistenza medica di altissima qualità è la loro missione. Approfitta dei servizi di un professionista come il Dott. Giovanni Piccirillo, la sua esperienza e competenza ti guideranno verso il percorso di cura più adatto a te.

Di admin