• Lun. Apr 29th, 2024

L'agriturismo

Racconti da Terra Autentica

Da Come Una Volta: la tua azienda agricola a Chieti

Dieditor

Lug 25, 2020

Da Come Una Volta è un’azienda agricola a Chieti, che è nata grazie al coraggio e alla passione che accomuna due sorelle, Angela e Marina. Scegliere una ditta agricola che rispetta ancora i ritmi, come un tempo, senza mai alterarli, è davvero importante in termini di qualità dei prodotti. Tempo, pazienza e passione sono le basi dell’azienda, e sono caratteristiche indispensabili per proporre alla clientela un prodotto di qualità e genuino.

 

I formaggi

Da Come Una Volta si dedica alla produzione di formaggi che è stagionale. Qui vengono allevati tutti gli ovini per la produzione del latte, con cura e passione, per una particolare attenzione per la loro alimentazione. Il formaggio prodotto è il pecorino che viene lavorato a latte crudo, ma non solo: qui puoi trovare formaggi freschi e stagionati, piccanti e speziati, creme, pecorino sott’olio, ricotte fresche o salate. La produzione di formaggi avviene con l’utilizzo esclusivo dei migliori ingredienti, così da poter offrire solo prodotti saporiti e genuini.

 

Le carni

Da Come Una Volta non si occupa solo della produzione di formaggi. In questa azienda agricola potrai anche trovare la migliore carne ovina della zona. La carne è un alimento salutare e ricco di elementi nutritivi, tuttavia, per godere dei benefici che questo prodotto apporta all’organismo, è necessario scegliere carni di primissima scelta e di alta qualità. Alcuni carni, come ad esempio quella d’agnello è possibile trovarla in determinati periodi, come a Pasqua e Natale. Per la richiesta di carne, è sempre meglio contattare l’azienda agricola sempre per tempo, al fine di verificarne la disponibilità.

 

Dove si trova l’azienda agricola

Per tutti coloro che desiderano assaporare la bontà di prodotti genuini, possono recarsi presso l’azienda Da Come Una Volta che si trova nella Contrada San Nicolao, a Caramanico Terme, in provincia di Pescara in Abruzzo. Visita il sito dell’azienda attraverso il link che trovi all’interno di questo articolo.

Di editor