• Dom. Gen 29th, 2023

Agriturismo a Torre dell’Orso: dove soggiornare

Dieditor

Dic 21, 2022

Puglia: meta di vacanze da sogno

La Puglia è una meta da sogno per le vacanze, soprattutto estive, di italiani e stranieri da tutto il mondo. ll che non sorprende perché la Puglia ha davvero tanto da offre: spiagge incantevoli e un mare meraviglioso, storia, monumenti e percorsi culturali tutti da scoprire e una cucina imperdibile.

Il Salento, in particolare, con il suo sole, il suo mare e il suo vento, ma anche con il calore della gente del posto e la sua storia è la destinazione più apprezzata della regione.

Vacanze in Puglia: Torre dell’Orso

Torre dell’Orso è una località balneare molto gettonata e una piccola frazione del Salento che accoglie, ogni anno, molti turisti che qui arrivano per godersi una meritata vacanza e ammirare le bellezze della sua baia.

Torre dell’Orso è una meta adatta alle famiglie con bambini perché ci sono spiagge comode e ben attrezzate e servizi moderni. Ma  anche il luogo ideale per le coppie in cerca di un po’ di relax, gli sportivi che qui possono praticare moltissime attività in acqua e per i giovani che possono divertirsi nei tanti locali e discoteche sparsi lungo la costa e nelle vicine città.

Agriturismo a Torre dell’Orso: dove soggiornare

Cosa c’è di meglio di una vacanza in Puglia? Una vacanza in un agriturismo a Torre dell’Orso che è anche una masseria tipica immersa nel verde! Masseria Bosco Mazza è il luogo perfetto per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e divertimento, staccare la spina e godersi la pace che si respira tra gli splendidi uliveti di Melendugno.

Il personale dell’agriturismo a Torre dell’Orso è competente ed altamente qualificato ed è pronto ad accoglierti al meglio per farti sentire come a casa. Se vuoi trascorrere una vacanza indimenticabile in Puglia, prenota ora l’agriturismo a Torre dell’Orso Masseria Bosco Mazza!