La tua depilazione con laser a diodo a Napoli

Il Laser diodo 808 rappresenta oggi un’interessante soluzione per ottenere un’epilazione permanente ed efficace. La definizione di efficacia del trattamento è data dal fatto che il Laser a diodo è un’epilazione di ultimissima generazione, molto utile poiché va ad abbattere ed eliminare l’80% del patrimonio pilifero, lasciando solo un 20% di peluria sottile e invisibile.

Efficace e permanente, il Laser diodo 808 segue il principio della fototermolisi selettiva: ciò significa che è possibile ottenere i risultati di cui abbiamo parlato grazie al fatto che l’energia luminosa emessa dallo strumento laser viene catturata dalla melanina e trasformata in calore, agendo in maniera selettiva sul bulbo pilifero. Rispetto ad altri trattamenti, quindi, questo è anche più efficace in quanto non disperde la sua energia sui tessuti circostanti ma seleziona solo il bulbo pilifero, e ciò è certamente un bene anche per la salute stessa della pelle, che non viene in alcun modo intaccata da questo trattamento.

Grazie alla fototermolisi selettiva, quindi, il trattamento Laser diodo 808 è adatto a tutti i fototipi, anche di pelo scuro, ma non è adatto alla pelle di colore. Non possono sottoporsi al trattamento solo il fototipo VI senza contrasto tra pelo e pelle, e le persone che portano un patrimonio pilifero di colore bianco, grigio, rosso, oppure biondo.

Il trattamento è semplice, veloce e indolore. Se anche tu vuoi sperimentarlo, ti consigliamo di rivolgerti al centro estetico «La Rosa del Deserto», leader nel settore laser diodo Napoli. Questa epilazione ti permetterà di eliminare in modo permanente il problema della ricrescita dei peli superflui. Il laser a diodo agisce sui peli attivi rimuovendoli dalla radice. Il numero delle sedute laser necessarie alla risoluzione dei peli superflui dipende dal tipo e dal colore del pelo, ma sin dalla prima seduta potrai notare un netto miglioramento.  L’epilazione tramite laser diodo produce un raggio di luce molto potente che è in grado di penetrare nei tessuti e di colpire la melanina presente nei bulbi piliferi.

Il trattamento di epilazione con il laser diodo è un concentrato di potenza ed efficacia. Le ragioni per ricorrere a questo metodo di depilazione sono tante: il laser è veloce, fino a 6 volte più rapido della luce pulsata di ultima generazione; i risultati sono visibili in tempi brevi con una sensibile riduzione del numero di sedute necessarie.