• Ven. Apr 26th, 2024

L'agriturismo

Racconti da Terra Autentica

Fiori online: consegna a domicilio in Italia e nel mondo

Dieditor

Dic 7, 2020

Sei alla ricerca di un regalo per un avvenimento importante? Sei capitato nel posto giusto. Quello di cui hai bisogno è un servizio di vendita di fiori online, in cui potrai scegliere comodamente da casa tua la composizione floreale perfetta per mandare il tuo pensiero alla persone a te care.

Un matrimonio, una ricorrenza, un anniversario, un compleanno, una laurea ma anche un funerale sono eventi difficili in questo periodo in cui siamo costretti a dover rimanere lontani dai nostri affetti. Per questo un omaggio floreale da scegliere direttamente dal tuo pc o dal smartphone su Venditafiori.it è il regalo perfetto.

Venditafiori.it vanta una rete di fiorai affiliati non solo in Italia, ma in tutto il mondo permettendoti di poter inviare i tuoi bouquet dovunque, anche a livello internazionale.

Sul sito potrai trovare anche molte idee azzeccate per il periodo natalizio soprattutto in questo Natale che sarà molto diverso dai soliti ed in cui sarà perfetto inviare i tuoi doni floreali senza spostarti da casa. Nel catalogo potrai trovare infatti stelle di Natale, cesti natalizi o bellissimi e ricchissimi centri tavola, sempre a tema natalizio.

Per effettuare un ordine ti basta collegarti al sito, scegliere dal catalogo l’articolo che più si addice alle tue esigenze, rilasciare il messaggio di auguri che dovrà accompagnare il biglietto con la tua firma o, se lo desideri, in forma anonima e completare l’ordine.

Venditafiori.it inoltrerà la richiesta al fioraio affiliato più prossimo alla località di destinazione del tuo ordine, che personalizzerà e renderà unica la composizione e la recapiterà alla persona che hai scelto. Il team di venditafiori.it vanta una rete di fioristi specializzati nel design floreale e nella preparazione di bouquet con fiori rigorosamente freschi.

Se sceglierai l’opzione in giornata, la tua consegna potrà essere effettuata anche nell’arco di un paio di ore.

Di editor