• Mer. Nov 30th, 2022

Corsi online spagnolo: la piattaforma online su cui imparare direttamente da casa

Dieditor

Set 21, 2021

Accademia Domani è una delle piattaforme più frequentate da chi ha bisogni di effettuare corsi online in ogni campo.

Da oggi è presente sulla piattaforma anche un comodissimo corso online spagnolo con certificazione sia A1 che A2. Lo spagnolo è una lingua molto parlata nel mondo, è la seconda dopo l’inglese.

Avendo molta familiarità con l’italiano, sia dal punto di vista fonetico (provenendo dalla stessa radice) che grammaticale non risulta essere molto complicata alla maggior parte degli studenti italiani e anzi diventa una sfida molto divertente da affrontare.

Il corso consta di 13 moduli da affrontare, con videolezioni, dispense, materiale didattico fornito direttamente sulla piattaforma. Il programma prevede le cose basilari come l’alfabeto, i pronomi e tutte le particelle, fino ad arrivare a riuscire a costruire frasi, fare dialoghi, descrizioni ecc.

Ci saranno sia quiz intermedi che un quiz finale che di fatto attesterà il tuo livello di spagnolo, per permetterti di ricevere il certificato.

In questo periodo, inoltre, è in atto un super sconto: il corso online spagnolo di Accademia Domani potrà essere tuo al costo di soli 29,99!

La vera comodità è data dalla possibilità di poter usufruire del corso per quanto tempo vorrai e nei momenti in cui avrai disponibilità di tempo. La durata infatti non è stata decisa ma varia da persona a persona in base alle sue esigenze e ai suoi tempi di apprendimento. Questo per dare a tutti la possibilità di imparare con il corso online spagnolo.

I certificati offerti sono riconosciuti dalle più importanti aziende in diversi settori del privato, da università italiane e straniere, possono essere inseriti sul cv o su LinkedIn.

Potrai decidere di accorpare questo corso ad altri presenti sulla piattaforma, come per esempio quello di inglese oppure tutti quelli che vuoi frequentare per una passione personale o per esigenze lavorative/di studio.