• Lun. Apr 29th, 2024

L'agriturismo

Racconti da Terra Autentica

Appartamenti vacanze a Bressanone

Dieditor

Dic 27, 2022

Per vivere un’esperienza unica a Bressanone e goderti un momento di completo relax una scelta importante è quella dove alloggiare. Se stai cercando appartamenti vacanze a Bressanone per vivere a pieno un periodo di vacanze dove staccare la spina lontano dalla routine quotidiana e passare del tempo in un luogo rilassante e indimenticabile scegli l’agriturismo Binderhof. Tra gli appartamenti vacanze a Bressanone, la bellissima meta turistica del Trentino Alto-Adige, questo agriturismo Binderhof, appena fuori dal centro è un’autentica oasi di pace immersa nel verde della campagna, tra gusti e sensazioni uniche.
L’agriturismo si trova nel paese di Sarnes, in una località tranquilla e confortevole, circondato da frutteti e da un rigoglioso giardino. È il posto per eccellenza per chi è in cerca di appartamenti vacanze a Bressanone dove può trovare pace, relax e buon gusto, vista l’ampia offerta casereccia e la possibilità di consumare una deliziosa prima colazione; inoltre, sempre sul luogo, possono essere acquistati gli esclusivi prodotti genuini e a km 0 del maso. Oltre al cibo e al rilassamento, l’agriturismo rappresenta un punto di partenza per scoprire le bellezze del luogo ed esplorare questa affascinante provincia.

Una vacanze rilassante e indimenticabile in mezzo alla natura godendoti la buona cucina. Qui potrai assaporare il gusto del paesino trentino grazie anche al luogo dove si trova circondato da
un grande giardino e rigogliosi frutteti. Questa struttura mette a disposizione appartamenti accoglienti per coppie e famiglie presso cui degustare favolosi prodotti locali caserecci e genuini. Tutto il gusto della natura lo si potrà assaporare fin dal mattino, sin dalla ricca colazione all’insegna dei sani e deliziosi prodotti dello stesso maso. Soggiornando in questa meravigliosa terra è inoltre possibile effettuare escursioni nei paradisi naturalistici tra le montagne della Plose e delle Dolomiti. L’agriturismo a Bressanone è una vera e propria oasi di serenità attorniata da luoghi di grande bellezza tutte da esplorare in trekking, in bici o in scalata. Il comfort, i sapori e i panorami che offre alla gentile clientela soddisfa pienamente ogni richiesta di tranquillità.

Di editor