• Lun. Apr 29th, 2024

L'agriturismo

Racconti da Terra Autentica

I vantaggi del Resort immerso nella natura a Vetralla 

Dieditor

Dic 9, 2022

Resort immerso nella natura a Vetralla 

Nel 2021 Wellness Travel Consumer Survey (condotto dalla Wellness Tourism Association), i viaggiatori hanno valutato “l’accesso alle attività di fitness nella natura” come estremamente importante quando si tratta delle loro vacanze benessere. L’importanza della natura insieme alla pace e alla tranquillità continua ad essere un tema fondamentale per i viaggiatori del benessere, e vi sono tutte le indicazioni che la domanda di beni naturali facilmente accessibili insieme all’opportunità di trascorrere del tempo nella natura continuerà.

Sì. È tempo di riconnettersi con la natura! Dopo mesi di blocco, le persone non vedono l’ora di uscire di casa e di entrare nel mondo che le circonda, non solo per le connessioni sociali ma anche per riconnettersi con la natura. Secondo l’ Harvard Health Publishing , essere circondati dalla natura – comprese foreste, fiumi, oceani, montagne e vegetazione in generale – aiuta in modo significativo a ridurre i livelli di depressione e ansia. La natura semplicemente ci rende esseri umani più felici e più sani, nel complesso.

Le persone stanno scegliendo di impegnarsi in varie pratiche di consapevolezza come il bagno nella foresta recentemente definito per impegnarsi in abitudini consapevoli che migliorano la loro salute, felicità e senso generale di benessere.

Hotel e resort in località più remote in tutto il mondo stanno immergendo i loro servizi nella natura per fornire una pausa tanto necessaria dallo stress opprimente delle nostre vite e connetterci alle nostre vere radici: il mondo naturale che ci circonda, come il resort immerso nella natura a Vetralla Traldi. Si tratta di un resort immerso nella natura, per offrirti tutti i comfort che la vegetazione naturale può darti. Potrai farci fitness, passeggiate, tutto quello che ti passa per la testa. O anche semplicemente affacciarti a respirare una boccata d’aria fresca. Scoprilo e non te ne pentirai! Scoprirai anche tanti altri vantaggi!

Di editor