• Sab. Apr 27th, 2024

L'agriturismo

Racconti da Terra Autentica

Casa vacanze a Salerno, il punto di riferimento per il tuo soggiorno

Dieditor

Nov 14, 2020

Sei alla ricerca di una casa vacanze? Sono in tanti come te a preferire questa tipologia di soluzione per il loro soggiorno. L’hotel o il villaggio turistico sono perfetti per chi è di passaggio oppure cerca attività di animazione, servizi aggiuntivo come ristorante, bar e via di seguito.

In una casa vacanze invece tutto è a misura d’uomo e di famiglia. L’ideale per le coppie, che vogliono rilassarsi un’intera settimana o più ma soprattutto per chi va in vacanza coi bimbi piccoli, soprattutto se di pochi mesi.

La casa vacanza infatti permette di poter usufruire di un’intera abitazione, con tutti i relativi comfort, ma con il vantaggio di trovarsi in un posto di vacanza, magari in riva al mare.

Questo permette alla coppia o alla famiglia di organizzarsi in maniera autonoma, di stabilire i propri orari come più preferisce e di rispettare le esigenze di riposo dei più piccoli, che hanno bisogno di diversi sonnellini nel corso della giornata.

Per un punto di riferimento in Campania, una casa vacanza Salerno è senza dubbio un’ottima soluzione da prendere in considerazione.

In particolare si tratta di una struttura ubicata nel cuore dell’antico borgo, al primo piano di un edificio storico, molto bello e arredato in maniera elegante, nel massimo del comfort.

Un posto incantevole, con ampio terrazzo vista mare, per godere del massimo relax e di tanto spazio, dal momento che la casa dispone di 135 mq. Questo permette di avere una cucina abitabile, un angolo con divano e scrittoio per leggere o approfittare del pc per qualche ora, doppi servizi e ovviamente confortevoli camere da letto.

Oltre ad essere presente un parcheggio privato, nei pressi della casa vacanza Salerno ci sono negozi, farmacia e supermercato e un bel parco in cui passeggiare o svolgere attività sportiva.

Di editor