Ristorante a Tivoli: prova Greg

E’ difficile “toccare” le persone attraverso il cibo, ma è quello che si prefigge ogni giorno lo staff del ristorante Greg, cercando di provocare un qualche tipo di emozione così, che a fine serata, possiate uscire dal ristorante portando con voi un sapore, un sorriso e la voglia di tornare al più presto. All’interno del ristorante si realizza un favoloso connubio tra storia e buona cucina, gli chef nelle loro ricette, propongono cibi e vini che esaltano i prodotti dell’entroterra laziale. La cucina è diretta da Chef di grande esperienza  in grado di assecondare le esigenze di tutti gli ospiti, anche di coloro che seguono diete o prediligono alimenti specifici.

Ciò che contraddistingue il ristorante Tivoli Greg è la scelta della materie prime oltre che gli accostamenti di gusto che portano a proporre piatti assolutamente originali. La location si presta benissimo alle differenti tipologie di cerimonie: dai matrimoni, alle feste private, fino ai battesimi e alle comunioni. La struttura è adatta anche ai bambini che potranno giocare in un ambiente tranquillo e divertente. Un luogo dove il bello incontra il buono, dagli ingredienti di stagione selezionati e preparati con cura, ai piatti realizzati con semplicità e rigore, fino alla gentilezza del personale di sala.

Un menù che interpreta da un lato la tradizione gastronomica della regione, dall’altro l’espressione più libera della cucina moderna. Il rispetto della materia prima e la minima contaminazione tra i diversi sapori sono il punto di partenza. Un luogo dove anche la preparazione dei piatti diventa show grazie ad una cucina a vista pensata per permettere di gustare le creazioni dello chef con gli occhi prima ancora che con il palato. Dall’accoglienza al servizio dietro ogni gesto c’è professionalità e competenza ed un lavoro di squadra per regalarti un momento di svago e relax. Il tutto a prezzi competitivi e accompagnato da una selezione di vini dell’ampia carta.