Palloncini personalizzati di ogni genere su WiPRint: scopriamoli insieme

Scegli di rendere unico il tuo evento curando ogni particolare nel minimo dettaglio. Hai già pensato al cibo, alle decorazioni e al tema? Bene allora ti mancano solo i palloncini personalizzati.

Per i palloncini personalizzati puoi visitare l’e-commerce di WiPrint, dove troverai anche tutti gli accessori necessari, come le bombole di elio, le basi e le chiusure per palloncini personalizzati, gli espositori, i gonfiatori elettrici e le pompe, i pesi, le reti, ecc. Inoltre, i palloncini personalizzati possono essere comprati singolarmente, o in economiche confezioni che contengono da 100 fino a 1000 pezzi. È possibile anche acquistare dei kit che, oltre i palloncini, comprendono anche la pompa per il gonfiaggio, un espositore ad albero e le astine con le valvole di chiusura.

I palloncini personalizzati lasciano completamente campo libero alla tua fantasia: sarai tu a scegliere quale logo, immagine o scritta stampare! Avrai inoltre l’imbarazzo della scelta per la forma, la grandezza e il colore: potrai decidere se acquistarli nella forma tradizionale o a forma di cuore; è possibile scegliere tra i più piccoli piccoli con i loro 30 cm di diametro, fino a quelli più grandi, che possono arrivare ai 180 cm di diametro. I colori dei palloncini personalizzati sono tantissimi, e sono realizzati sia nei classici colori pastello, che in versioni più originali, come per esempio quella con colori metallizzati.

WiPrint è operativo sul territorio nazionale grazie al suo sito web. Il suo staff è reperibile telefonicamente, via email o  via Whatsapp per ogni tipo di informazioni o assistenza. Le stampe possono essere eseguite su uno o due lati a seconda del tipo di palloncino, e si potrà inviare i propri file dall’area apposita, dove potrete anche vedere in tempo reale il posizionamento dell’immagine da voi scelta. I tempi di spedizione dei vostri palloncini personalizzati variano a seconda del vostro ordine, ma sono comunque veloci con un tempo massimo di 4/5 giorni lavorativi.