L’ azienda Vezzoli di Milano: di cosa si occupa?

Se sei alla ricerca di una buona ditta per l’installazione o la manutenzione di ascensori Milano, abbiamo la soluzione giusta che fa per te. L’Ascensori Vezzoli S.r.l. dal 1958, infatti, è presente sul mercato dell’installazione e della manutenzione ascensori a Milano: nel tempo è riuscita ad accrescere il ventaglio di prodotti e di servizi nel montaggio dei nuovi impianti, nell’ottica di poter offrire un servizio completo ai propri clienti.

La ditta si assume, infatti, la direzione dei lavori, grazie a un team di professionisti per l’esecuzione di opere murarie, la formulazione di progetti con soluzioni personalizzate secondo le necessità del cliente e il montaggio dei castelletti. L’Ascensori Vezzoli realizza anche il montaggio della carpenteria meccanica (incastellatura metallica) costituente il vano corsa, laddove non è possibile realizzare un vano in muratura. Particolare attenzione è dedicata a tutte le disposizioni in materia di sicurezza e salute dei lavoratori, così come previsto dalle leggi in vigore, con continua formazione del personale tramite corsi di primo soccorso e antincendio. Da non dimenticare anche l’aggiornamento annuale del Documento di Valutazione dei Rischi e redazione del Piano Operativo di Sicurezza per ogni nuovo cantiere. La società ha tutti i requisiti d’idoneità tecnico-professionale previsti dal D.L. 81/08 e successive modifiche.

Qui puoi trovare un’ampia scelta di modelli di ascensori disponibili. La gamma dei colori e dei rivestimenti a tua disposizione è molto ampia: acciaio inox, laminati plastici, linoleum, lamiere plastificate, sono solo alcuni degli esempi possibili. Insieme agli esperti dell’azienda, durante la progettazione personalizzata del tuo impianto, sarai in grado di scegliere la soluzione migliore per le tue esigenze.

Tra i numerosi servizi offerti, ricordiamo soprattutto:

  • Trasformazione d’impianti obsoleti in gioielli del trasporto in verticale, riducendo del 30% i costi dell’energia impiegata;
  • Ricerca continua di nuove tecnologie;
  • Servizi di reperibilità per garantire affidabilità nelle manutenzioni;
  • Stipulazione accordi commerciali con fornitori per ottenere costi vantaggiosi;
  • Analisi del mercato per la ricerca di nuovi prodotti e sistemi.