Il B&B perfetto per le tue vacanze

Per il tuo prossimo viaggio in Campania non farti mancare il bellissimo panorama del Golfo di Napoli, alloggiando al B&B Porto Del Granatello. Goditi tutte le bellezze del sud, il sole, il mare, la cucina e le tradizioni uniche, appoggiandoti ad una struttura seria ed accogliente come il B&B Porto Del Granatello.

Il B&B Porto Del Granatello si affaccia sul mare ed offre tutti i comfort necessari per un soggiorno indimenticabile: scopriamoli insieme.

Questo B&B Porto Del Granatello di cui vi parlo è la Dimora dei Borboni, che grazie alle sue sei tipologie di stanze, è in grado di soddisfare anche l’ospite più esigente. Ogni camera comprende il Wi-Fi gratuito, ed ha un suo balcone personale, per poter ammirare la vista in tutta tranquillità.

La stanza Bianca e la stanza Rossa, perfette per ospitare due adulti, sono composte da letto matrimoniale e divano letto, TV a schermo piatto, bagno privato con doccia, biancheria da letto e da bagno, bollitore per il tè, balcone con vista mare, Wi-fi e aria condizionata.

La stanza Verde, invece, è pensata per ospitare tre persone, infatti è disponibile anche un divano letto, in aggiunta al letto matrimoniale. In ultimo sono rimaste le camere quadruple, pronte ad accogliere le famiglie più numerose: la stanza Lilla, con un letto matrimoniale e due singoli, e la stanza Celeste con un letto matrimoniale e un divano letto.

Per le coppie è disponibile anche un monolocale, la stanza Blu, che al suo interno comprende la cucina con angolo cottura, lavello e frigo, utensili da cucina, bollitore per il thè, ferro e asse da stiro, tv a schermo piatto, letto matrimoniale con biancheria da letto, bagno privato in camera con doccia, biancheria da bagno, asciugacapelli, set cortesia da bagno, balcone con vista giardino, Wi-fi, e l’aria condizionata/riscaldamento.

Goditi la tua vacanza con la Dimora dei Borboni.