I prezzi dei boiler Vaillant 

In ogni abitazione la disponibilità di acqua calda è un fattore importantissimo e per questo motivo, occorre avere uno scaldabagno che, oltre ad essere efficiente, sia anche capace di garantire qualità per un lungo periodo di tempo. Vaillant è protagonista nel settore delle tecnologie per il riscaldamento e la climatizzazione.

Da sempre molto attento all’innovazione e all’eco-compatibilità, Vaillant mette a disposizione dei clienti una vasta gamma di caldaie, come i modelli Ecoblock, dotati di sistemi e caratteristiche che sottolineano l’impegno della casa produttrice in un uso più corretto e oculato delle fonti di energia ed a un impiego della stessa senza sprechi.

La tecnica a condensazione risponde proprio a queste esigenze, sfruttando le energie del pianeta, senza inquinare e allo stesso tempo, facendo pure risparmiare! Vaillant propone soluzioni eco-compatibili ad alto risparmio energetico, tutte orientate all’utilizzo delle energie rinnovabili.

Si parla di condensazione evoluta garantendo sempre un rendimento energetico certificato: gli elementi della qualità Vaillant si combinano perfettamente con componenti di totale innovazione per un prodotto eccezionale.  Il risparmio di energia e in bolletta è assicurato con una caldaia a condensazione, grazie allo sfruttamento del vapore acqueo contenuto nei prodotti della combustione del gas, che viene disperso in una caldaia convenzionale.

E’ possibile quindi ridurre i consumi fino al 30% e le emissioni fino al 70% rispetto agli apparecchi tradizionali, mantenendo elevata efficienza nella produzione di acqua calda. I prezzi boiler Vaillant sono tra i più competitivi sul mercato: è possibile trovare caldaie a poco più di 400 euro fino ad arrivare ai 1000 euro.

Tutto dipende dalle caratteristiche dei boiler in se. E’ necessario quindi individuare il modello più appropriato alle proprie esigenze e soprattutto specificare il luogo di installazione  per capire se bisogna installare un boiler turbo o a stagno o uno scaldabagno atmosferico che prende l’aria direttamente dall’ambiente dove è ubicato.