Cartomanzia, ecco a chi rivolgersi

La predizione della fortuna non è un’arte che chiunque può imparare, ma è qualcosa di più. Coloro che hanno la capacità di predire la fortuna, hanno un talento donato da Dio. Alcune persone nella prima età della loro vita si rendono conto di poter predire il futuro, non solo di altri, ma anche di prevedere cosa sta succedendo per la famiglia e i loro parenti. Come funzionano gli indovini?

Molte persone dubitano che la predizione della fortuna sia possibile solo per gli umani, ma altri credono che ciò possa essere fatto solo dagli dei. Ci sono molti che credono che se qualcosa può essere dimostrato dalla scienza, allora può essere possibile anche nella realtà. E un’altra categoria segue i chiromanti senza alcun tipo di dubbio. Credono negli dei e in questi indovini.
Non c’è mai stata alcuna prova scientifica che la predizione della fortuna sia possibile. Il chiromante può muoversi in tre modi: 1. Un chiromante può leggere il futuro di una persona ponendo domande fino a quando non vedono il senso o gli viene detto che uno o più di essi sono corretti. Provano quindi a fare varie dichiarazioni sulle loro ipotesi corrette e il cliente prende quelle come è stata detta la loro fortuna. 2. Il cliente dice all’indovino di cosa stanno cercando informazioni e l’indovino elabora una serie credibile di dichiarazioni per far credere al cliente che la sua fortuna viene letta. 3. L’indovino ha tempo sufficiente prima della “lettura” per ottenere informazioni di base o dettagliate sul cliente. L’indovino sorprende quindi il cliente rivelando che “conoscono” queste informazioni e convince il cliente della buona fede del cassiere. Poi intraprendono una “lettura a freddo” o il cliente dice loro cosa stanno cercando di imparare e l’indovino parte da lì.

Per questo diviene essenziale affidarsi a professionisti del settore in grado davvero di praticare la cartomanzia in modo serio, come accade coi Cartomanti della Verità. Qui troverai i cartomanti migliori che non tradiranno le tue aspettative.